google
Istituto Comprensivo”Riccardo Zandonai”

Procedura di archiviazione e copia dati – Alunni 3°Classe Secondaria 1° grado

Archiviazione e copia dati da account scolastico ad account personale per alunni in uscita dalla Scuola Secondaria di 1°grado

Cos'è

Questo servizio permette di eseguire la sola copia degli elaborati prodotti con account @icszandonai.cloud, qualora l’alunno volesse conservare i migliori elaborati prodotti, ha ricevuto le indicazioni per poterlo fare in autonomia, prima della sospensione dell’ACCOUNT (prevista per il 31/08 di ogni anno).

A cosa serve

Questo servizio permette di eseguire la sola copia degli elaborati prodotti con account @icszandonai.cloud, qualora l'alunno volesse conservare i migliori elaborati prodotti, ha ricevuto le indicazioni per poterlo fare in autonomia, prima della sospensione dell'ACCOUNT (prevista per il 31/08 di ogni anno).

Cosa serve

Archiviazione dati anno scolastico trascorso