Iniziative per la scuola

Le nostre scuole aderiscono alle seguenti iniziative:

-Amici di scuola ESSELUNGA

-COOP per la scuola

– AMAZON Un clik per la Scuola

Queste iniziative sono finalizzate a far ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico alle scuole.

Per ogni spesa, Coop ed Esselunga forniranno dei buoni che serviranno alla scuola per avere in omaggio alcuni strumenti utili per le attività didattiche.

Le famiglie tramite gli alunni, i docenti ed il personale ATA che intendessero contribuire possono portare i buoni a scuola nel proprio plesso e depositarli negli appositi contenitori.

Le donazioni alle scuole sono completamente a carico delle aziende. Si precisa inoltre che la scuola non intende promuovere un esercente specifico né chiedere ad alcuno di acquistare presso una particolare azienda.

L’invito è rivolto esclusivamente a chi è già cliente Coop, Esselunga o Amazon.

GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE, UTILE A MIGLIORARE SEMPRE DI PIU’ LA NOSTRA SCUOLA!!!

Scuola dell'Infanzia “Giolitti"

Via Giolitti, 11 Cinisello Balsamo

Scuola dell'Infanzia “Sempione"

Via Guardi, 54 Cinisello Balsamo