Gli ex-alunni raccontano le superiori

Anno scolastico 2022/2023

Carissimi ex-alunni, i ricordi felici degli anni passati insieme vi hanno portato a leggere questa pagina e, i nostri, ci hanno portato a chiedervi aiuto...

dal 7 Novembre 2022 al 31 Maggio 2023

ex alunni

Gentili ex-alunni, spero possiate abbracciare con entusiasmo questa occasione di farvi conoscere dagli attuali alunni del nostro plesso Garcia, con un intervenendo in classe in cui possiate portare il racconto e la presentazione della vostra esperienza nella scuola secondaria di 2° grado.

Nel periodo Novembre-Gennaio potrete incontrare la classe 3° disponibile nella fascia oraria indicata; confidando di avere il vostro permesso per effettuare le riprese video della vostra testimonianza potremo condividere anche con gli alunni delle altre classi. Metteremo poi a disposizione il video per tutti gli alunni della scuola all’interno del progetto “Orientamento verso la scuola superiore“.

Da Febbraio a Maggio incontrerete la classe 2° disponibile nella fascia oraria indicata; questa volta le riprese video potranno essere viste  dalle classi nel progetto di “Pre-orientamento verso la scuola superiore“.

COME COMUNICARCI LA VOSTRA DISPONIBILITA’? Compilando il modulo per potervi ricontattare.

Le riprese saranno qui pubblicate, con i permessi di visione ai soli utenti interni all’istituto, utilizzando il profilo Google workspace @icszandonai.cloud.

Orientamento verso le superiori, con gli occhi e i racconti dei nostri ex-alunni

Scuola Secondaria di I Grado "Garcia Villas"

Via Risorgimento, 174 Cinisello Balsamo

Ex-alunni disponibili a presentare il loro corso di studi alle superiori,
nella fascia oraria delle 15:00-16:00 del lunedì o del mercoledì (su appuntamento).

Alunni delle classi al tempo prolungato