Scuola Primaria “Parco dei Fiori”

Scuola Primaria “Parco dei Fiori” cod. mecc. MIEE8AS03T via Guardi, 39 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Descrizione

La scuola primaria Parco dei Fiori, nata nel 1972, è situata nel quartiere Bellaria, all’interno dell’area verde del Parco della Pace ed è vicina a due scuole dell’infanzia. L’edificio si sviluppa su un solo piano e ciascuna delle aule consente l’ accesso diretto all’ampio giardino che la circonda; queste caratteristiche contribuiscono a renderla una scuola a misura di bambino. Le proposte didattico educative sono integrate e ampliate con attività di laboratorio svolte nelle classi e negli spazi comuni della scuola. La scuola è ben radicata nel quartiere in cui è inserita ed è una piccola scuola che non si dimentica.

Scuola Primaria “Parco dei Fiori"

Circolari, notizie, argomenti correlati