eTwinning “Let’s play and learn English, having fun”

Con grande soddisfazione comunichiamo che il progetto eTwinning “Let’s play and learn English, having fun”, realizzato con entusiasmo dagli alunni delle classi prime della Scuola Primaria “Parini” nell’anno scolastico 2024-2025, ha ottenuto il Certificato di Qualità Nazionale.

Un importante riconoscimento che premia l’impegno, la creatività e la collaborazione internazionale promossa dal progetto, il cui obiettivo è stato quello di apprendere la lingua inglese in modo ludico e coinvolgente.

Un ringraziamento speciale ai nostri partner internazionali: Derya Alaca (Turchia) e Tomescu Claudia (Romania), che, insieme ai loro fantastici alunni, hanno reso possibile una collaborazione proficua e stimolante.

Complimenti a tutti per questo meritato successo!

Salta al contenuto