Classi DIGITALI al TP (corso B) e TN (corso E)

Un po’ di storia del progetto: dal 2015 ad oggi…

Le Classi digitali ADOTTANO l’uso del dispositivo CHROMEBOOK con licenza Google management system per il controllo dei dispositivi da console amministrazione della G-suite @icszandonai.cloud



Dispositivo con S.O. CHROME OS e licenza GOOGLE di Management CONSOLE  (il dispositivo è di proprietà della scuola fino al riscatto all’uscita dell’alunno al termine del suo 3° anno)

Progettato per funzionare sempre e Resistenza di livello militare

La struttura resistente agli impatti è in grado di tollerare i colpi e gli urti quotidiani degli studenti, anche nel caso in cui cada accidentalmente dal banco o venga calpestato. Tastiera a prova di manomissione. Tastiera impermeabile

Download più veloci, per giornate scolastiche con la massima produttività.

La durata della batteria fino 12 ore, garantisce l’utilizzo del dispositivo per tutta la giornata.

Finora le famiglie hanno stipulato con l’istituto scolastico un accordo di comodato d’uso “oneroso” rateale: la scuola detiene la proprietà del dispositivo per i 3 anni di permanenza nel plesso, mantenere la relazione col fornitore per il riconoscimento di eventuali difetti di fabbrica e monitorare l’attività dello studente dalla console di Amministrazione attraverso l’acquisto e l’attivazione della licenza per la Google Management Console.

Ogni anno scolastico la scuola effettua una selezione di fornitori per proporre un nuovo accordo. la scuola è a disposizione per chiarimenti sui più aggiornati accordi disponibili.